Libro

Fiore D’Oriente è una raccolta di poesie.
Si descrive la Passione ed è come lo sguardo di una persona che rimane nella pelle, come i fiori e il tempo che rimangono ancora intatti, come la bellezza che è assoluta e che non può essere cancellata.
Ed è tutto quello che la Passione porta: i segni, i brividi, i sussulti e, anche, le ferite, senza trovare fine, perché la bellezza non ha mai fine. Mai.
Ed è Passione che rimane ossessione e spirito. Che non chiede, ma a cui rispondi. Che ti fa guerriero e che rende uomo l’Uomo.
Sotto ogni sole, sotto ogni tempesta.

Meta Edizioni

 

L’Autore

LUCA DI FRANCESCANTONIO, graphic designer, classe 1976. Totalmente immerso nelle sue creatività, nato nelle immagini degli anni ottanta, cresciuto con il pop e la letteratura contemporanea, tra cantanti inglesi e sceneggiatori angloamericani, non ha mai smesso di visualizzare e descrivere con sintesi ogni cosa che lo ha sfiorato.

Inoltre è autore dei testi della canzone “Alba” scritta per iBerlino. Il video abbinato potete vederlo qui.

кисточки для макияжа купить украинынакакой ноутбук купить 2016translate into hebrewпрокат авто в грузии отзывыtrading psychology 2.0 downloadsouth beach miami property for saleреклама на googlewhatконсилерыуправление имиджем и репутациейяндекс статФоторамкикак узнать тиц сайтаvkspy.netскачать взломанный вормикс на андроидwirelesskeyviewдляцерковь возрождениедуховный центр возрождениеразработка сайтов самарасколько стоит разработка сайта