Loghi
Per progettare un logo prediligo uno studio che ponga una sintesi tra la raffinatezza e l'immediatezza del significato: in pochi segni c'è il senso di una azienda ovvero la sua filosofia, la sua cultura, il suo made in Italy. Un buon marchio si disegna con un'ottima intuizione, ma con un'unica eleganza.
La campagna pubblicitaria di un'azienda nasce dal logo.
La bravura di un graphic designer la si nota dalla sua capacità di sintetizzare un logo. Occorre Sintesi, tra raffinatezza e concetto.
Sono rientrato nei primi venti logo designer nella sezione "Europa-Russia" nel Best Brand Award 2015 e nei primi selezionati sezione Europa del premio Wolda 2017 per uno dei marchi da me progettati ("Essenza" - ristorante) e tra i primi venti logo designer nella sezione “Europa_Russia” nel Best Brand Awards 2018 con il logo Tabù – Antico codice umano, evento d’arte erotica a Roma. Tra i primi venti logo designer nella sezione “Europa_Africa” nel Best Brand Awards 2020 con il logo Comodi Ristrutturiamo. Tra i selezionati Award of Excellence come logo designer nella sezione “Europa_Africa” nel Best Brand Awards 2020 con il logo I Musici. Tra i selezionati Award of Excellence come logo designer nella sezione “Europa_Africa” nel Best Brand Awards 2020 con il logo Monica Mamoré. Tra i selezionati Merit Award Hiii Brand 2019 con il logo I Musici. Tra i selezionati della sezione Europa del premio Award of Excellence WOLDA 2020 con il logo Monica Mamoré e del premio Gold Award WOLDA 2020 con il logo I Musici.
To design a logo I prefer a study that puts a synthesis between the refinement and immediacy of the meaning: in a few signs there is the sense of a company or its philosophy, its culture, its made in Italy. A good brand is designed with excellent intuition, but with a single elegance.
The advertising campaign of a company originates from the logo.
The skill of a graphic designer can be seen from his ability to synthesize a logo. Synthesis is needed, between refinement and concept.
I returned to the top twenty logo designers in the "Europe-Russia" section in the Best Brand Award 2015 and in the first selected Europe section of the Wolda 2017 award for one of the brands I designed ("Essenza" - restaurant) and among the top twenty logo designers in the “Europa_Russia” section in the Best Brand Awards 2018 with the Tabù - Ancient human code logo, erotic art event in Rome. Among the top twenty logo designers in the “Europe_Africa” section in the Best Brand Awards 2020 with the Comodi Ristrutturiamo logo. Among the selected Award of Excellence as logo designer in the “Europe_Africa” section in the Best Brand Awards 2020 with the I Musici logo. Among the selected Award of Excellence as logo designer in the “Europe_Africa” section in the Best Brand Awards 2020 with the Monica Mamoré logo. Among the selected Merit Awards Hiii Brand 2019 with the I Musici logo. Among the selected in the Europe section of the Award of Excellence WOLDA 2020 with the Monica Mamoré logo and of the Gold Award WOLDA 2020 with the I Musici logo.