PREC
SUCC

Graphic Design

Il progetto di una comunicazione forte e identificativa è basata su elementi di base incisivi come la costruzione di un logo vincente, ad alta identità corporativa, abbinato successivamente ad un visual ineccepibile e a headline e payoff  convincenti. Una immagine evocativa, intensa, fa la giusta differenza nel mare della concorrenza, soprattutto se si rischia di omologarsi a linee standard e non si dà possibilità al prodotto di "parlare" per quella che è la sua differenza.

 

The project of a strong and identifying communication is based on incisive basic elements such as the construction of a winning logo, with a high corporate identity, subsequently combined with an impeccable visual and convincing headlines and payoffs. An evocative, intense image makes the right difference in the sea of ​​competition, above all if you risk being standardized and you do not give the product the possibility to "speak" for what is its difference.

Logo

Con poche linee, con pochi colori nasce l'armonia in un simbolo che deve rappresentare un'intera azienda, una filosofia, un saper fare, uno spirito. Non si può non dire che il logo sia la prima pietra su cui si basa l'intera campagna pubblicitaria. Sono rientrato nei primi venti logo designer nella sezione "Europa-Russia" nel Best Brand Award 2015, 2018 e 2020, ho ottenuto due Award of Excellence nella sezione "Europa-Africa" nel Best Brand Award 2020 e sono rientrato nei migliori logo-designer selezionati nella sezione Europa nel premio Wolda 2017 per alcuni marchi da me progettati.
Date uno sguardo al portfolio Loghi.

 

With a few lines, with few colors, harmony is born in a symbol that must represent an entire company, a philosophy, a know-how, a spirit. It cannot be said that the logo is the foundation stone on which the entire advertising campaign is based. I returned to the top twenty logo designers in the "Europe-Russia" section in the Best Brand Award 2015, 2018 and 2020, I received two Award of Excellence in the "Europe-Africa" ​​section in the Best Brand Award 2020 and I returned to the best logo-designers selected in the Europe section in the Wolda 2017 award for some brands I designed.
Take a look at the portfolio Loghi.

Visual

Crearsi una propria identità è il fine. A volte basta osare: trovare il quid e lasciare la differenza, ovvero la soluzione efficace per marcare la propria forza. Nulla è lasciato al caso, tutto è composto affinché quell'immagine sia ricordata e assimilata. Una immagine forte e uno slogan vincente, amalgamati all'eleganza di un buon logo, sono la chiave di un duraturo successo nel contemporaneo.

 

Creating your own identity is the goal. Sometimes you just have to dare: find the quid and leave the difference, or the effective solution to mark your strength. Nothing is left to chance, everything is composed so that that image is remembered and assimilated. A strong image and a winning slogan, combined with the elegance of a good logo, are the key to lasting success in the contemporary world.

TORNA SU