Brand e Advertising.

Il progetto di una comunicazione forte e identificativa è basata su elementi di base incisivi come la costruzione di un logo vincente, ad alta identità corporativa, abbinato successivamente ad un visual ineccepibile e a headline e payoff  convincenti. Una immagine evocativa, intensa, fa la giusta differenza nel mare della concorrenza, soprattutto se si rischia di omologarsi a linee standard e non si dà possibilità al prodotto di "parlare" per quella che è la sua differenza.

Logo

Con poche linee, con pochi colori nasce l'armonia in un simbolo che deve rappresentare un'intera azienda, una filosofia, un saper fare, uno spirito. Non si può non dire che il logo sia la prima pietra su cui si basa l'intera campagna pubblicitaria. Sono rientrato nei primi venti logo designer nella sezione "Europa-Russia" nel Best Brand Award 2015 e nei migliori logo-designer selezionati nella sezione Europa nel premio Wolda 2017 per uno dei marchi da me progettati. Date uno sguardo al portfolio Loghi.  

Visual

Crearsi una propria identità è il fine. A volte basta osare: trovare il quid e lasciare la differenza, ovvero la soluzione efficace per marcare la propria forza. Nulla è lasciato al caso, tutto è composto affinché quell'immagine sia ricordata e assimilata. Una immagine forte e uno slogan vincente, amalgamati all'eleganza di un buon logo, sono la chiave di un duraturo successo nel contemporaneo.  

сковородатоматная паста соусхарьковские газетыparty houses for rent in miamiлучший погружной блендер отзывыanyoption minimum depositпродвижение за рубежомгде можно разместить объявление бесплатноmalaysia backpage tsmiami shores real estatesmo раскруткатрассаwheels markeчитать смс мужа ссылкаbrutus-aet2.comкак взломать вкзаказать сайт визитку недорогополный анализ сайтаseo форумmoneybookers brokers