Marzo 11

La progettazione del logo Pail

Onorato di aver progettato il restyling del logo di Pail Serramenti Srl, azienda di notevole importanza da anni nel territorio abruzzese, partendo dal loro marchio storico, qui reinterpretato in chiave moderna, portando in evidenza il segno del truciolo di legno che diviene anche spirale aurea, simbolo di precisione e definizione.
Il marchio l’ho progettato con il coordinamento marketing di Business Booster.
Come potete vedere ho sempre tenuto alla progettazione del marchio.
Porto avanti nello studio la qualità e la riconoscibilità del segno all’interno del logo.

Cliccando su questo link avrete modo di vedere un’ulteriore spiegazione del marchio per voi.

Ottobre 22

Progettazione etichetta “Gaudium”.

Ho avuto il piacere di “disegnare l’abito” e di trovare il nome per la bottiglia di olio extra vergine Gaudium del Frantoio Rapino, Olio d’Abruzzo.
Sull’etichetta ci sono perle di olio dorato, disposte a raggiera sulla bottiglia scura, ad interpretare il “gaudium”, la “gioia” della terra: visivamente un assaggio della preziosità insita.
Da qui la campagna pubblicitaria iniziale da me ideata, “Nuntio Gaudium” (alludendo, quasi, all’incipit della frase di introduzione dell’elezione del nuovo Papa), ovvero “Annuncio la Gioia”, come una dichiarazione della terra feconda sulla nascita del suo nuovo olio.
Foto di Gianluca Scerni.

Maggio 29

Nuovo riconoscimento internazionale nel The Best Brand Awards.

Dicembre 9

Luca Di Francescantonio – Riconoscimento internazionale nel catalogo del premio WOLDA 2017

NEWER OLDER 1 2 16 17