Ottobre 18

EVOL by Cerrone – concept “Il Mondo gira ancora”.

Ottobre 18

Tenuta Micoli – Logo e advertising.

 

Lieto di aver progettato il marchio e l’immagine coordinata per Tenuta Micoli.
La foglia d’acero fa riferimento alla bandiera canadese, come accenno all’altra patria dell’imprenditore Franco Micoli, ma qui diviene ridisegnata con le iniziali della Tenuta e accompagnata da un rosso differente, più rubino e aderente alle terre e vigne abruzzesi. In un unico simbolo l’unione di due nazioni e territori differenti, ma dallo stesso carattere forte.
Qui di seguito potete vedere un accenno di ciò che accade con la progettazione del marchio e subito dopo come è stato applicato seguendo la style guide.
Logo design e art director: Luca Di Francescantonio
Foto visual e video: Enzo Francesco Testa / Allestimento, consulenza d’arredo e foto ambienti: Sonia Santirocco / Web: SabianLab / Eventi: Alberta Tarquini / Make up: Martina Rapino
Luglio 15

Luca DI Francescantonio, logo designer in Award of Excellence e Runner Up nel Best Brand Award.

Luca Di Francescantonio, designer di marchi e pubblicitario, nel 2020 è tra i primi logo designer negli internazionali Best Brand Awards nella sezione Runner Up “Europa-Africa” con il logo Comodi Ristrutturiamo e tra i prestigiosi selezionati Award of Excellence nella sezione “Europa-Africa” con i loghi de I Musici e di Monica Mamoré, riconoscimenti che si aggiungono ad altri ricevuti precedentemente sempre nel logo design.
La qualità di studiare, progettare e determinare un buon marchio si rivela sempre più fondamentale, per interpretare un cliente e per definire ogni campagna pubblicitaria partendo dal segno e dal simbolo come sintesi tra eleganza e concetto.

Un ringraziamento ai clienti che hanno dato fiducia:
ComodiRistrutturiamo I Musici Monica Marocco

————

Luca Di Francescantonio, brand designer and advertiser, in 2020 is among the first logo designers in the international Best Brand Awards in the Runner Up section “Europe-Africa” ​​with the logo Comodi Ristrutturiamo and among the prestigious selected Awards of Excellence in the section “Europe- Africa ”with the logos of I Musici and Monica Mamoré, awards that are added to others previously received in the logo design.
The quality of studying, designing and determining a good brand is becoming increasingly fundamental, to interpret a customer and to define each advertising campaign starting from the sign and symbol as a synthesis between elegance and concept.

NEWER OLDER 1 2 20 21