ottobre 22

Progettazione etichetta “Gaudium”.

Ho avuto il piacere di “disegnare l’abito” e di trovare il nome per la bottiglia di olio extra vergine Gaudium del Frantoio Rapino, Olio d’Abruzzo.
Sull’etichetta ci sono perle di olio dorato, disposte a raggiera sulla bottiglia scura, ad interpretare il “gaudium”, la “gioia” della terra: visivamente un assaggio della preziosità insita.
Da qui la campagna pubblicitaria iniziale da me ideata, “Nuntio Gaudium” (alludendo, quasi, all’incipit della frase di introduzione dell’elezione del nuovo Papa), ovvero “Annuncio la Gioia”, come una dichiarazione della terra feconda sulla nascita del suo nuovo olio.
Foto di Gianluca Scerni.

maggio 29

Nuovo riconoscimento internazionale nel The Best Brand Awards.

dicembre 9

Luca Di Francescantonio – Riconoscimento internazionale nel catalogo del premio WOLDA 2017

settembre 26

Tabù – antico codice umano: un logo provocatorio, ma elegante.

NEWER OLDER 1 2 16 17