Le illustrazioni pubblicitarie.

La passione per il disegno e per il fumetto mi ha portato ad essere illustratore pubblicitario. Possiedo fondamentalmente due stili differenti, a seconda delle esigenze richieste: disegno a mano, con base a matita e successivamente inchiostrata per poi colorare il tutto al computer, oppure elaboro illustrazioni vettoriali, molto efficaci dal punto di vista della pubblicità, offrendo uno stile geometrico, ma vivace, funzionale per simboli, infografiche, mappe e mascotte.  

Illustrazione e Fashion

E' mia intenzione far nascere e  portare avanti una linea di abbigliamento di t-shirt, in sviluppo. Userò, quindi, la pagina di questo sito per aggiornarvi su questo particolare ramo, sperando possa essere in crescita. Sto coltivando l'idea di Hypnoz. Potete vedere già qualcosa su www.hypnoz.it. Tra il segno e il sogno. Oltre a consultare le slide presenti in questa pagina vi invito anche a guardare la sezione fashion.

топбиол кастрюлякак приготовить пасту по истальянскиLenovo TAB 2 A10-70 10.1 4G 16Gb Blueкак приготовить плов с мясомцены на рекламу на радиоmassage in kuala lumpur body to bodyреставрация паркета ценаtrading psychologyпоиск по сайту гуглapartments near aurora coкак узнать место сайта в поисковикеgo optionsodno-lom.ruПослеродовая реабилитациявзлом почты маилfree-anonymizer.ruForex Newsметоды стимулированияпроверка сайта на вирусыбиржа текстов