LDF Luca Di Francescantonio

  • HOME
  • BIO
  • LOGHI
  • ADV
  • ILLUSTRAZIONI
  • ETICHETTE
  • LIBRO
  • VIDEO
  • BLOG
  • CONTATTI
  • Home
  • Blog
  • Ironia nella comunicazione social dopo la fase 1 del Covid.

Ironia nella comunicazione social dopo la fase 1 del Covid.

Ironia nella comunicazione social dopo la fase 1 del Covid.

da Luca Di Francescantonio / domenica, 21 Giugno 2020 / Pubblicato il Blog

Concept and design: Luca Di Francescantonio / Photo: Enzo Francesco Testa

  • Tweet
Taggato in: brand, covid, Enzo Francesco Testa, fase 1, luca di francescantonio, parrucchiere

Su Luca Di Francescantonio

Che altro puoi leggere

Montesilvano Scrive
One Touch of Love for L’Aquila
(Con)Fusioni 2013. L’esito.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Email: info@lucadifrancescantonio.it
Phone: +39.392963448

copyright 2013 - 2021 LucaDiFrancescantonio.it
made by - gs.com

Privacy Policy
TORNA SU