Mag 22

Il marchio MásWine disegnato e progettato per Jenny Viant Gomez.

Tags:
Professionalmente, tra le cose rilevanti di quest’anno, è quello di essere stato scelto da Jenny Viant Gomez per l’ideazione del suo brand inerente la divulgazione culturale degli eventi wine & food. Jenny, come molti già sanno, è tra le migliori giornaliste professioniste ad occuparsi dell’aspetto del vino come prodotto di territorio in ogni sua sfumatura e risorsa, con l’ideazione di eventi enogastronomici di rilevanza. Il marchio ha il nome di Máswine e nella sintesi da me progettata nel calice, oltre all’intersezione tra la M e la W, c’è la corona che esce come sapore nella rarità ricercata, oltre al segno in questo caso composto da una traccia di goccia di vino, a sottolineare la dinamicità e il vissuto dell’evento.
Más è l’avverbio spagnolo che indica il “più”, l'”oltre”.
Come vedete un buon marchio è l’inizio di un buon visual, in un contesto qui ulteriormente elegante come il segno indica. La foto è curata magistralmente come sempre da Enzo Francesco Testa che ha colto l’essenza della curatrice e lo spirito del brand.
Tutte le info su maswine.it.